6
INCOLLAGGIO E ACCOPPIAMENTO BOX MOLLE
Linea di incollaggio e accoppiamento per materassi a molle (box e pocket).
E’ una soluzione flessibile ma completamente automatizzata, i rotoli di molle vengono srotolati automaticamente e grazie a 2 robot antropomorfi caricati nel punto esatto del processo produttivo.
L’unica parte manuale è il posizionamento dei 4 tamponi.
I robot prelevano e posizionano poliuretano, feltro e molleggio.
Il vantaggio principale di questa soluzione è la flessibilità produttiva e la drastica riduzione della manodopera impiegata.
MACCHINE IN LINEA: AX-ROBOT AX-H NT NTS AX-PR NTD RF RM USC
Linea per incollaggio e accoppiamento box molle: una delle linee di produzione Aper
Aper S.r.l. ti offre diverse linee di produzione per gestire al meglio ogni attività: incollaggio, asciugatura, assemblaggio, taglio, accopppiamento, pressatura , spruzzatura, foratura, rifilatura, imballaggio e pallettizzazione. Infatti, le soluzioni Aper risolvono, in modo ottimale ed automatizzato, tutte le problematiche legate ad ogni fase della produzione garantendoti innumerevoli vantaggi. Come l’aumento della produzione, la completa automatizzazione del processo, il risparmio di colla fino al 50%. Ma anche la riduzione della manodopera, l’eliminazione dell’overspray, tempi di asciugatura rapidi, la possibilità di lavorare in linea, la massima facilità di applicazione e una eccellente velocità produttiva.
Si tratta di soluzioni completamente automatiche in grado di ridurre drasticamente i tempi ciclo di produzione dei materassi in schiuma, pocket e bonnel. Inoltre, minimizzando gli sprechi, le nostre macchine garantiscono sempre l’eccellenza qualitativa del materasso finito. Sempre al passo con un mercato in continua evoluzione, Aper S.r.l. offre soluzioni personalizzate studiate sulle necessità dei singoli clienti. Potrete definire con noi la linea di produzione che meglio risponde alle vostre esigenze, con la sicurezza di avere un sistema in grado di garantire sempre la massima efficienza e le migliori prestazioni. Aper S.r.l. incentiva i produttori di materassi a lavorare in linea: in questo modo potranno evitare sprechi di spazio, di tempo oltre che a ridurre al massimo la necessità di manodopera. Grazie alle linee di produzione Aper i materassi finiti possono essere quindi trasferiti rapidamente ai camion di consegna e raggiungere quanto prima il cliente finale.